Richiedi quì il nuovo dominio del TvSA

Il forum si è trasferito, richiedi in questo topic l'invio mezzo MP del nuovo indirizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katth07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutta l'utenza del Tv Series Addicted, come avete letto, il forum ha cambiato indirizzo quindi se vorrete ricevere via MP il nuovo indirizzo basta che ne facciate richiesta rispondendo quì di seguito.
    Grazie e scusate per il disguido :)
    L'Admin.

    Edited by Kathy - 26/2/2018, 09:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ciao kat, scusami dell assenza stasera quando mi sono trovata davanti alla pagina vuota mi sono spaventata.. aspetta una tua amail

    Edited by Kathy - 30/9/2017, 18:39
     
    Top
    .
  3. Katth07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Cocci, ti ho inviato un MP spero ti sia arrivato, fammi sapere! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si grazie kat
     
    Top
    .
  5. josephine412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kattttt sono rimasta fuori! :crisi:
    Omg panico :sudato:
     
    Top
    .
  6. Katth07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josephine412 @ 27/9/2017, 20:08) 
    Kattttt sono rimasta fuori! :crisi:
    Omg panico :sudato:

    Josy non potrei mai lasciarti fuori cara! MP inviato! er7D8rX
    fammi sapere ^^
     
    Top
    .
  7. Baron F. Von Glower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo e nelle ricerche su google mi è parso di capire che questo sia l'unico forum attualmente attivo sulla serie La Femme Nikita. Nonostante io non sia stato un membro attivo in precedenza, è possibile ottenere il nuovo link in privato oppure no per questioni di sicurezza (non so cosa sia accaduto)...?
     
    Top
    .
  8. Katth07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baron F. Von Glower @ 12/10/2017, 21:13) 
    Ciao a tutti, sono nuovo e nelle ricerche su google mi è parso di capire che questo sia l'unico forum attualmente attivo sulla serie La Femme Nikita. Nonostante io non sia stato un membro attivo in precedenza, è possibile ottenere il nuovo link in privato oppure no per questioni di sicurezza (non so cosa sia accaduto)...?

    Ciao Baron F. Von Glower, ti sto inviando con MP il link seppure devi sapere che il forum attualmente non è più incentrato solo sulla serie LFN, lo era inizialmente diversi anni fa, poi ci siamo occupati anche della nuova serie Nikita del 2000 trasmessa dalla The Cw, per ora essere un forum dedicato ancora sì a queste due serie ma non esclusivamente, ora ci occupiamo di altre serie e anche qualcos'altro.
    Sei comunque il benvenuto, fammi sapere se il link ti è arrivato, a presto! ^^
    L'Admin
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao Kate, purtroppo ho dovuto cambiare il pc e ho perso tutto.. X piacere mi puoi rinviare il link x accedere di nuovo al nostro forum grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Kat! Ci ho messo una vita a ritrovare il forum di grafica, dovrebbe essere questo vero?? Nel senso, chiedendo il link qui, accederei al sito dove poter fare le richieste?
    Grazie mille in anticipo **
     
    Top
    .
  11. Katth07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella30 @ 4/3/2018, 13:52) 
    Ciao Kate, purtroppo ho dovuto cambiare il pc e ho perso tutto.. X piacere mi puoi rinviare il link x accedere di nuovo al nostro forum grazie mille

    Scusami del super ritardo Cocci, mp inviato cara! ^^

    CITAZIONE (*Arianne* @ 4/4/2018, 17:56) 
    Ciao Kat! Ci ho messo una vita a ritrovare il forum di grafica, dovrebbe essere questo vero?? Nel senso, chiedendo il link qui, accederei al sito dove poter fare le richieste?
    Grazie mille in anticipo **

    Ciao Arianne, scusami anche te x il ritardissimo con cui rispondo... ho visto che comunque hai già ritrovato il mio sito personale, è lì che puoi fare le richieste tranquillamente, il Tv Series Addicted non c'entra più nulla, non eseguo lì richieste grafiche ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciaooo Kat!!!! Ma dove vi siete trasferiti? :o:
     
    Top
    .
  13. Katth07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xmen @ 2/7/2018, 20:54) 
    Ciaooo Kat!!!! Ma dove vi siete trasferiti? :o:

    Ciao Xmen, mi fa piacere sentirti e sapere che ancora bazzichi ogni tanto :lol:
    scusa il ritardo ma questo mio account non lo uso quasi più e mi era sfuggita la notifica... sorry.... ti sto mandando un MP con le nuove coordinate adesso! ;)
    un abbraccio! ^_^
     
    Top
    .
12 replies since 23/8/2017, 14:36   294 views
  Share  
.